Qualificazioni alla Primaria

Qualificazioni della Primaria a gare matematiche, Kangourou e Rally Transalipino, hanno reso il nostro Istituto orgoglioso. Forza ragazzi!

Qualificazioni alla Primaria.  Recenti qualificazioni in gare matematiche  hanno reso il nostro Istituto orgoglioso dei suoi studenti.

Alla scuola Primaria ci sono state importanti qualificazioni  per il Kangourou, gara individuale  categoria Ecolier, in cui Duccio Solaini ( classe VA L. Il Magnifico) e  Christian Consales ( Classe VA L. Il Magnifico) hanno superato brillantemente la selezione, classificandosi alla semifinale che si svolgerà il 25 maggio 2024  presso il Polo Fibonacci dell’Università di Pisa.

Altro grande successo, questa volta di squadra, arriva  dalle classi IIIC, IV B, IV D della Scuola Primaria L. Il Magnifico, che si sono classificate  alle finali del Rally Transalpino della Matematica. Questa gara avrà luogo il 15 maggio 2024.

Bambini entusiasti e desiderosi di raggiungere l’obiettivo al quale hanno lavorato  durante tutto l’anno scolastico.

Tutti siamo uniti nell’esprimere il nostro incoraggiamento.

Lavorare per incoraggiare e dare gli strumenti a tutti è lo spirito che muove tutti gli educatori, che con entusiasmo  e soddisfazione sostengono questi ragazzi.

Forza! Siamo tutti con voi!

Finalisti Kangourou 2024

classe VD L. Il Magnifico